Ispezioni ambientali
Ispezioni ambientali
DroneScope ti offre la possibilità di effettuare ispezioni ambientali rapide e sicure, tramite riprese aeree con drone. Siamo specializzati in ambito civile e industriale.
Che si tratti di tetti, coperture industriali, grondaie, facciate di edifici o aree pericolose, le ispezioni con il drone ti permettono un’osservazione molto precisa per le aree da esaminare. Con la tecnologia moderna, sarà possibile catturare, con foto o video, ogni minimo dettaglio con precisione e accuratezza, mantenendo i tempi e i costi molto ridotti!
Il nostro servizio ti garantisce una esecuzione veloce ad alte performance, in totale sicurezza, in tempi brevi e con materiale di alta qualità utile anche per perizie assicurative. Ispezioniamo abitazioni private, aree industriali e aree agricole per eventuali danni accidentali ed atmosferici, prevenzione e ricognizione. Mettiamo quindi a disposizione le nostre competenze di piloti altamente preparati, con certificazione ENAC, per operazioni in scenari critici.
Le riprese video e foto aeree con drone possono essere svolte in sessioni da 30 minuti di volo.
Ogni volo viene programmato, valutato e realizzato con massima precisione, prestando elevata attenzione alla tutela delle persone e delle attrezzature con documentazioni, autorizzazioni e assicurazioni complete.
I nostri droni vengono periodicamente revisionati e le nostre strumentazioni sono all’avanguardia. I nostri operatori, piloti e mezzi sono certificati ENAC per garantirti un servizio impeccabile, in totale sicurezza.
Ulteriori informazioni e limitazioni:
Un tempo di volo superiore ai 30 min. è possibile ma non continuativo e soggetto a verifica di fattibilità;
Il servizio potrà essere eseguito solo in condizioni meteo ottimali (assenza di precipitazioni e/o forte vento);
Ogni volo è soggetto a verifica di fattibilità ed eventuali costi di autorizzazioni sono a carico del cliente preventivabili in fase di analisi del lavoro;
I voli sono soggetti alle “Regole dell’Aria”.
“Non è l’altezza del volo che fai che rivela il coraggio, ma l’assenza di rete.”